Immobiliare Metrocubo

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: Immobiliare Metrocubo
Nome agenzia: Immobiliare Metrocubo
Indirizzo sede operativa:
Via Ardeatina 401 Lavinio
Anzio(RM)
La nostra agenzia è da 16 anni presente sul mercato nel litorale sud con due sedi, a Lavinio (Anzio) e a Nettuno, nonchè ai Castelli romani (Genzano) con un nostro affiliato.
La nostra filosofia è soprattutto basata sul legame che viene creato con il cliente: per quanto riguarda l'acquirente, facendogli capire che noi 'ci siamo' non solo per 'aprire una porta', ma per aprire 'la porta' del suo futuro e di quello della sua famiglia, accompagnandolo per mano in una scelta che forse non sarà per la vita, ma che di sicuro ne rappresenterà un passaggio; per quanto riguarda il venditore, cerchiamo di rendere il distacco dalla sua casa, acquistata e mantenuta con tanti sacrifici, dove i suo figli sono cresciuti, dove i propri genitori li hanno allevati, il meno traumatico possibile, poiché il valore affettivo di un immobile, che purtroppo non è 'quantificabile' a livello economico ai fini di una stima commerciale, è per noi il più importante.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.